Rossi Rossi & Partners: commercialisti e avvocati associati

Lo studio

Rossi Rossi & Partners è un'associazione professionale di commercialisti e avvocati, che opera esclusivamente nel banking & finance e nei settori del debt advisory, delle ristrutturazioni finanziarie e, più in generale, della corporate finance.
La peculiarità dello Studio è quella di poter garantire ai propri clienti un’assistenza che coniuga competenze economico-giuridiche e di finanza quantitativa.
I professionisti dello Studio sono relatori in convegni di formazione e aggiornamento professionale, anche in ambito universitario.
Rossi Rossi & Partners gode di un importante network di relazioni con partner e consulenti, direttamente coinvolti nella gestione dei progetti e collabora stabilmente con società di financial advisory e con Plus24 (settimanale finanziario de Il Sole 24 Ore).
Lo Studio ha instaurato rapporti di lungo termine con numerose istituzioni bancarie e finanziarie italiane, con associazioni d’impresa e con clientela corporate e privata (high net worth individuals) a cui offre, su base stabile, le proprie competenze specialistiche.